disfunzione-erettile

Disfunzione Erettile, Quali Sono le Cause e Come Comportarsi

Non credevo che anche io potevo soffrire di disfunzione erettile tuttavia da un paio di settimane non riesco a completare il rapporto sessuale. Non capisco perché non riesco a raggiungere l’orgasmo, sono veramente preoccupato. Vorrei sapere quali sono le cause e come posso risolvere in poco tempo l’impotenza…

Se anche tu da un po’ di tempo fai cilecca durante l’intimità col tuo partner troverai interessante questo articolo sulle cause che potrebbero far sorgere la disfunzione erettile.

Continua a leggere e scopri come migliorare l’erezione…

Quali Sono le Cause della Disfunzione Erettile e Come Comportarsi di Fronte al Problema

disfunzione-erettile

Che cos’è la DISFUNZIONE ERETTILE? L’individuo che non riesce a termine un rapporto sessuale in modo completo ed efficiente potrebbe avere delle anomalie nel raggiungimento dell’orgasmo a causa di una insufficienza nell’accumulo dell’erezione che non permette al pene di indurirsi e di allungarsi. Per tanto, non solo non si riesce a concludere il rapporto sessuale, ma pure il partner non percepisce la sensazione di piacere. Tale problema viene chiamato, appunto, disfunzione erettile o impotenza.

Questo problema è molto frequente al giorno d’oggi e sta aumentando esponenzialmente creando grossi disagi nelle coppie. Infatti l’impotenza maschile è una delle più frequenti cause di separazione.

Quando il rapporto sessuale nella coppia viene a mancare è naturale che nascono delle forme di nervosismo e di squilibrio mentale sia da parte dell’uomo e sia da parte della donna e che possono generare conflitti, litigi, astio e nei peggiori dei casi la rottura della relazione.

Quindi è molto importante che tu agisca in fretta per trovare dei rimedi per l’erezione che possono aiutarti in poco tempo a ripristinare l’equilibrio della tua sfera sessuale.

Infatti è fondamentale praticare il coito con regolarità e in maniera efficiente e con la giusta dose di passione che coinvolge interamente la coppia. La responsabilità è soprattutto dell’uomo perché l’efficienza della sua prestazione sessuale si ripercuote notevolmente sulla donna garantendole una forma di appagamento o di insoddisfazione dal punto di vista sessuale.

Adesso vediamo quali sono le cause della disfunzione erettile e come migliorare l’erezione naturalmente…

Quali sono i fattori principali della disfunzione erettile?

Le cause dell’impotenza sessuale maschile possono essere legate a fattori fisici ma anche a fattori psicologici.

Avere problemi al cuore o comunque non godere di buona salute in generale può far sorgere uno sbilanciamento nella sfera sessuale maschile.

Per tanto è sempre buona norma rivolgersi a un medico quando il problema persiste in modo tale che può intervenire prescrivendo una terapia mirata per migliorare l’erezione.

Anche un calo di testosterone nel sangue può essere legato all’impotenza e a una ridotta voglia di praticare il rapporto sessuale.

Spesso le persone che soffrono di disfunzione erettile risultano essere ansiose e stressate per tanto ridurre lo stress e l’ansia, magari facendo meditazione, yoga o con delle terapie psicoterapeutiche (dipende dalla gravità), potrebbero riattivare nell’uomo tutti quei meccanismi fisiologici che lo esortano a fargli aumentare l’appetito sessuale (aumento della libido) e di conseguenza migliorare l’intimità della coppia.

L’assunzione di droghe e l’abuso di alcol possono causare la disfunzione erettile perché restringono i vasi sanguigni riducendo l’afflusso di sangue nell’organo riproduttivo.

Quindi se vuoi avere una migliore erezione lascia perdere le cattive abitudini, piuttosto rimettiti in forma facendo attività motoria.

Mantieni uno stile di vita sano facendo una dieta sana ed equilibrata assumendo cibi di qualità e che fanno bene all’organismo.

I trattamenti possono variare in base alla causa (fisica o psicologica) che fa sorgere la disfunzione erettile.

Allora come avere un erezione migliore? CONTINUA A LEGGERE…

Come migliorare l’erezione in modo naturale, risolvi l’impotenza in poco tempo

Non devi assolutamente vergognarti di vivere con questo disagio. Ormai in poco tempo può essere risolto.

Indipendentemente dalla causa non devi mai rimandare o far finta di niente ma, al contrario, devi intervenire subito cercando la soluzione migliore adatta alla tua esigenza personale.

Anche perché se trascuri la disfunzione erettile è naturale che rischi di peggiorare la situazione.

In commercio esistono tantissime pasticche e pillole per stimolare l’erezione ma spesso hanno una quantità enorme di effetti collaterali pericolosi, per questo motivo non sono molto indicati ad alcune categorie di persone.

Tuttavia potresti migliorare l’erezione naturalmente con dei prodotti che arrivano direttamente dalla natura e che non hanno controindicazioni o effetti collaterali.

Migliorare erezione con i prodotti naturali? Ormai sono alla portata di mano per la disfunzione erettile rimedi naturali che possono darti da subito un’erezione migliore e risolvere tempestivamente il tuo problema di impotenza.

Puoi tornare a controllare la tua erezione e durare molto di più grazie ad alcuni prodotti naturali che danno tanti benefici per chi, come te, soffre di impotenza. Vai su come curare la disfunzione erettile con i rimedi naturali

Un commento su “Disfunzione Erettile, Quali Sono le Cause e Come Comportarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *