eiaculazione-precoce

EIACULAZIONE PRECOCE: Quali Sono le Caratteristiche?

Quello che consiglio a tutti gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce è di non nascondersi o sorvolare, piuttosto è necessario rimboccarsi le maniche e tenere testa al problema informandosi a fondo sulla causa e, successivamente, intraprendere una strada mirata al proprio personale problema che conduce alla completa guarigione…

Continua a leggere se vuoi migliorare erezione e risolvere l’eiaculazione precoce una volta per tutte!

Quali sono le caratteristiche dell’eiaculazione precoce?

eiaculazione-precoce

Tutti gli uomini desiderano una vita sessuale attiva e soddisfacente. Chi non vorrebbe avere delle performance straordinarie a letto per regalare un intenso piacere alla propria donna… Purtroppo le statistiche parlano chiaro: sempre più uomini non riescono a soddisfare il proprio partner a causa di alcune problematiche durante il rapporto sessuale.

Se stai leggendo questo articolo probabilmente anche tu stai vivendo il disaggio che colpisce sempre più persone sotto le coperte. Sto parlando dell’eiaculazione precoce!

Ti consiglio di prenderti 2 minuti e leggere questo articolo fino in fondo perché ti spiegherò tutto sulle caratteristiche dell’eiaculazione precoce, come ti devi comportare per risolvere il problema e come migliorare l’erezione.

Pronto? 3…2…1…VIA! Se hai perso il controllo intenzionale dell’eiaculazione e, quindi, basta una leggera stimolazione per farti raggiungere l’orgasmo ancora prima che tu lo desideri, allora sei il benvenuto nel club di chi soffre di eiaculazione precoce.

Lo scenario di una performance sessuale disastrosa è sempre questo: tu che duri un minuto, lei che ti guarda delusa e arrabbiata mentre l’imbarazzo cala su di te come se fossi andato al supermercato dimenticandoti di mettere i pantaloni.

Ci ho azzeccato, vero? Ci sono milioni di uomini che stanno vivendo il tuo incubo e che, proprio ora, stanno cercando rimedi per eiaculazione precoce.

Ad accusare il colpo dell’eiaculazione precoce non sei solo tu. Pure per il tuo partner diventa complicato vivere con tale problema. Immagina cosa significa vivere con un uomo che non ti appaga dal punto di vista sessuale… Sarebbe come vivere all’inferno!

Infatti l’impotenza maschile è uno dei principali motivi di separazione. Una donna sessualmente soddisfatta è felice, una donna felice NON TRADISCE!

La paura di non riuscire più a soddisfare il partner non deve essere motivo di imbarazzo ma deve essere una molla che ti spinge a trovare una soluzione.

Eiaculazione precoce: che cos’è che la causa?

eiaculazione-precoce

Però non corriamo troppo! Prima di farti conoscere quali sono i rimedi per l’eiaculazione precoce, è giusto che tu conosca quali sono le cause.

EIACULAZIONE PRECOCE CAUSE:

Questo disturbo sessuale viene maggiormente causato da problemi di natura psicologica come l’ansia da prestazione, insicurezza, timidezza e, nei peggiori dei casi, depressione (disturbo depressivo).

Non a caso, infatti, le prime volte che si pratica il coito non dura mai molto. A parte il fatto che si entra in un mondo nuovo e quindi c’è poca conoscenza al riguardo, anche l’inibizione che può generare una nuova esperienza cosi importante causa l’eiaculazione precoce.

Credo che un po’ tutti quanti abbiamo messo nel dimenticatoio le nostre prime esperienze sessuali…

Ma le cause dell’eiaculazione precoce o impotenza maschile non derivano solo da disfunzioni psicologiche ma, altresì, da condizioni o patologie fisiologiche.

Infatti esiste una connessione tra la difficoltà di completare il rapporto sessuale e le reti neurologiche, in questo caso nell’organo riproduttivo o aree limitrofe.

Inoltre, in alcuni uomini, il problema era causato da infezioni nelle vie uro-seminali e, talvolta, l’infezione era cosi estesa e accentuata da provocare lesioni irritative.

Migliorare l’erezione: come regolare la disfunzione sessuale maschile

eiaculazione-precoce

Adesso passiamo all’azione! E’ arrivato il momento di conoscere per l’eiaculazione precoce rimedi che possono aiutarti a risolvere il problema definitivamente.

Non importa quale sia la natura che causa il problema. Quello che devi fare è intervenire IMMEDIATAMENTE andando alla radice del problema.

Quando la causa è di natura psicologica è buona norma rivolgersi a un bravo psicoterapeuta o psicoanalista poiché c’è sempre una connessione tra il disagio e la ragione emotiva.

Se, invece, tu e il tuo partner state attraversando una crisi di coppia sicuramente anche il rapporto sessuale è compromesso. Per cui è opportuno intraprendere le terapie di coppia che, oltre ad aggiustare la tua relazione, sistemerà l’intimità con il tuo partner.

Migliorare l’erezione naturalmente: se vuoi riaccendere la tua vita sessuale in maniera rapida ed efficace non ti resta che guardare come migliorare erezione in poco tempo!!!

Per quanto riguarda le cause legate alle patologie o ai problemi di salute in generale rivolgersi repentinamente ad un medico è una mossa saggia. Lui deciderà quale terapia farmacologica prescrivere in base all’entità e alla gravità del problema.

Un commento su “EIACULAZIONE PRECOCE: Quali Sono le Caratteristiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *