far godere le donne ed erezione debole

Aumentare erezione naturalmente per far godere una donna? Sì, possibile!

Il punto è che una donna non si porta a letto solo con un bel sorriso e una cena al ristorante. Immaginati intento a far godere una donna ma il tuo amico si rifiuta di tirarsi su al momento giusto… questo si che è un problema!

“Una volta mi hanno detto che una donna che cerca un uomo si aspetta che i cm di rigonfiamento del suo portafogli corrispondano a quelli del suo pacco. …Non deluderla!”

L’uomo riesce a eccitare la partner nel modo migliore solo nel 74,5% dei casi, il restante? Una scena di porno girata da attrici scadenti che fingono l’orgasmo.

Quindi, non me lo fa fare nessuno ma voglio ugualmente darti le giuste dritte su come far godere una donna e farle vivere l’esperienza sessuale soddisfacente sotto i punti di vista, oltre che sapere come comportarsi qualora l’erezione fosse debole o assente.

EREZIONE DEBOLE: COME FAR GODERE UNA DONNA? QUELLO CHE NON TI ASPETTAVI…


Far godere una donna non è per nulla scontato, prima di tutto devi saper conoscere il corpo femminile e vedere cosa eccita e stimola il suo piacere, bada che non si riduce tutto alla figa: capezzoli, interno cosce, schiena sono punti erogeni che puoi carezzare per trarne il massimo.

Ogni donna è diversa dall’altra e sebbene a noi uomini piace solo una “ed una cosa”, con il mondo femminile questo non funziona, tutte hanno esigenze e piaceri diversi e tutte godono a modo proprio. In base al parere degli esperti, è importante parlare con la donna, ma se il tempo manca e si vuole puntare dritti al sesso, ricordati che masturbarla, prima del rapporto è d’obbligo per far godere una donna, il sesso di qualità è cercare di accontentarla in questo senso…

Stimola la sua fantasia sii autoritario e falle immaginare di possederla con decisione, ma tieni a mente che ogni tuo gesto deve essere piacevole e mai fastidioso

Come ti dicevo prima i preliminari sono importanti usali come antipasto per fotterla dopo con soddisfazione. E poi chi lo dice che i preliminari sono una perdita di tempo? puoi approfittarne per prolungare la tua eiaculazione.

Erezione debole: come risolvere?


Una delle ragioni per cui un non riesce a far godere una donna è l’erezione debole, l’amico ci molla proprio nel bel mezzo della festa. Tranquillo non sei il solo, siamo in molti che abbiamo vissuto tristemente questa ritirata perchè si tratta di un disturbo che colpisce molti soggetti di sesso maschile. Però c’è sempre vergogna ad ammetterlo..

Per far godere la donna, in commercio sono tantissimi i prodotti a base naturale come Tauro Gel, un rimedio naturale che ti aiuta a :

Aumentare le prestazioni, vigorose e durature
Migliorare la tua performance e il suo godimento
Aumentare anche la tua autostima e la tua sicurezza.

Scopri di più sul prodotto…

Un commento su “Aumentare erezione naturalmente per far godere una donna? Sì, possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *